John Bollinger DBA Bollinger Bands, (qui di seguito semplicemente “Bollinger Bands”) unitamente a tutti i suoi contributori o fornitori di informazioni o quotazioni e contenuti editoriali, declinano ogni responsabilità sull'affidabilità, qualità e la precisione di pubblicità, informazioni, report, analisi, ed in generale articoli o commenti, distribuiti via internet o proposti sotto forma di links, scaricati come files, spediti come e-mail o in altra forma, nel quadro dei servizi offerti sui propri siti o piattaforme e servizi telematici.
Conseguentemente l'utente accetta di utilizzare i dati e le informazioni che gli sono proposti a proprio rischio e pericolo.
Nè Bollinger Bands nè i suoi fornitori di informazioni saranno considerati responsabili per errori, omissioni o ritardi nella pubblicazione o nella spedizione di informazioni.
Bollinger Bands si riserva il diritto, senza assumersene l'obbligo, di migliorare, modificare o correggere errori od omissioni all'interno del Servizio in qualsiasi momento e senza obbligo di avviso.
Bollinger Bands esclude espressamente ogni garanzia, implicita od espressa, in relazione alle informazioni contenute nei propri servizi, che vengono forniti a semplice titolo di informazione.
In nessun caso Bollinger Bands o i suoi fornitori di contenuto saranno responsabili per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione dei servizi o dei contenuti erogati.
Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti su questo sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati su questo sito a solo scopo informativo e/o didattico. Si dichiara pertanto che su di essi Bollinger Bands non vanta alcun diritto.
Bollinger Bands potrà in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio gratuito disponibile sul sito, sia a livello generale, sia a livello di singolo utente, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione.
Bollinger Bands non assume alcuna responsabilità per ogni e qualsiasi danno o pregiudizio che potesse derivare al visitatore o fruitore dei nostri servizi, o a terzi a seguito dello scaricamento o visualizzazione sul computer proprio o di altri di materiale di qualsiasi tipo reperibile sui nostri siti o servizi, o provenienti da siti internet degli utenti o contributori.
Qualsiasi interessato, che ritenesse che l'attività o le informazioni o i contenuti sopra trattati siano illecite, sarà libero di rivolgersi alle autorità competenti che potranno richiedere a Bollinger Bands di prendere i provvedimenti previsti dalla legge.
Per aiutare Bollinger Bands a garantire un servizio di qualità sempre maggiore e della massima correttezza e trasparenza sollecitiamo tutti i visitatori a segnalare in qualsiasi momento al "supporto tecnico", all’indirizzo support@bollingerbands.it la presenza di contenuti, dati e informazioni che in qualsiasi modo potessero essere o apparire in violazione di norme di legge, in violazione di diritti di proprietà industriale e/o intellettuale o delle norme in materia di privacy, contrari all'ordine pubblico, buon costume e/o comunque alla morale.
In questo caso Bollinger Bands si riserva il diritto di valutare la correttezza delle informazioni fornitegli ed eventualmente di sospendere dalla pubblicazione o eliminare i contenuti ritenuti non a norma, e di effettuare le eventuali opportune segnalazioni alle Autorità competenti, secondo il disposto dell'art. 17 del Dlgs. n. 70 del 9.4.2003 sui servizi della società dell'informazione e il commercio elettronico.
DISCLAIMER
I servizi di sito non costituiscono sollecitazione all'investimento, e vanno intesi come esclusivo servizio di analisi e tendenze, elaborate su dati statistici oggettivamente rilevati.
I risultati espressi sui grafici sono forniti unicamente a scopo informativo e non devono essere mai intesi come sollecitazione all'investimento, al pubblico risparmio oppure come raccomandazioni, nè tantomeno come consulenza in materia di investimenti.
L'investitore che decidesse di seguirne le indicazioni, lo fa per libera scelta e a proprio rischio. Gli spunti proposti non possono in alcun modo sostituire il libero ed informato giudizio dell'investitore che agisce a proprio rischio e pericolo.
La riproduzione in tutto o in parte dei contenuti del sito è espressamente vietata. I contenuti non possono essere inviati a terze parti.
Gli investitori sono tenuti a leggere i prospetti informativi degli strumenti finanziari, oltre a conoscere i rischi impliciti negli investimenti e la relativa compatibilità degli stessi con il loro personale profilo di rischio.Il Trading su futures, azioni, valute, ecc implica rischi sostanziali di perdite e non è adatto a tutti i tipi di investitori.
Eventuali risultati conseguiti nel passato, non sono indicativi di uguali risultati ottenibili in futuro.
L'autore potrebbe detenere posizioni sui titoli descritti e quindi risultare in conflitto di interessi rispetto agli strumenti finanziari evidenziati da questo sito.